Dal Territorio
27/11/2020
Doni di Natale 2020 – Emergenza Covid-19

Auguri 2020

Gentile Cliente/Socio,

il tempo che stiamo vivendo sembra farsi sempre più incerto e le notizie che giungono ogni giorno ci fanno temere per il futuro ancora indefinito.

A nome di tutta la Banca esprimiamo vicinanza a Voi e alle Vostre famiglie, in modo particolare a tutti quelli colpiti e provati dal virus e dalle sue conseguenze.

Ci auguriamo tutti che, rispettando le regole imposte, si possa ritornare al più presto ad una situazione meno emergenziale che ci consenta di trascorrere le Festività Natalizie insieme ai nostri cari.

Le attuali circostanze di emergenza ci hanno indotto a riflettere sulla consegna dell'annuale omaggio natalizio e, adeguandoci alle linee guida governative che sconsigliano la gran parte dei contatti sociali a tutela della salute di ciascuno, abbiamo deciso di non effettuarla.

La nostra Banca, quindi, ha stabilito di devolvere in beneficenza l'importo che avremmo destinato all'acquisto degli omaggi, scegliendo di sostenere quelle attività sociali del territorio che stanno aiutando chi è ancora più in difficoltà a causa della pandemia.

Certi che condividerete la nostra scelta, rivolgiamo a Voi e alle Vostre famiglie I più sinceri auguri di Buone Feste.

Il Consiglio d’Amministrazione