Dal Territorio
03/11/2021
Giovani Soci - Omaggio natalizio e iniziative benefiche

LOGO GIOVANI SOCI

Gentile Giovane Socio,

in occasione del Santo Natale 2021, la Bcc di Triuggio e della Valle del Lambro soc. coop., dopo il doveroso stop imposto dalla pandemia, riprende la tradizione dell’omaggio natalizio ai soci.

Come per gli anni passati, il “Gruppo Giovani Soci” propone a tutti i nati dopo il 31/12/1985 di rinunciare al pacco natalizio e devolvere l’equivalente economico in contributi a favore di associazioni benefiche e/o attività operanti nel territorio della nostra Bcc.

Scrivendo all’email giovanisocibccvallelambro@gmail.com entro il 16/11 sarà possibile suggerire eventuali associazioni a cui indirizzare il nostro contributo oppure, semplicemente, non associarsi all’iniziativa e ricevere così il tradizionale omaggio alimentare.

Per questioni organizzative la Bcc considererà aderenti alla nostra proposta tutti coloro che non si esprimeranno in modo contrario inviando l’email entro tale data.

La nostra viva speranza è che anche per quest’anno la proposta venga accolta favorevolmente dimostrando una volta di più la volontà dei giovani di contribuire concretamente al miglioramento dei nostri territori, delle nostre comunità e del nostro futuro, seppur con un piccolo gesto.

“Un piccolo gesto vale più di un milione di buoni propositi”

Un saluto.

Logo Giovani Soci

Partecipa anche tu attivamente alle iniziative del gruppo, iscriviti e seguici su:

 GIOVANI SOCI BCC VALLE DEL LAMBRO