Dal Territorio
21/11/2022
Giovani Soci - Omaggio natalizio e iniziative benefiche

Gentile Giovane Socio,

in occasione del SANTO NATALE 2022, come ormai da tradizione, vorremmo riproporre a tutti noi Giovani Soci di devolvere l’equivalente economico dell’omaggio natalizio offerto dalla BCC DI TRIUGGIO E DELLA VALLE DEL LAMBRO, in iniziative benefiche.

Anche lo scorso anno, grazie alla numerosissima partecipazione, siamo riusciti a devolvere un’importante somma a diverse associazioni del nostro territorio.

Quest’anno vorremmo riproporre l’iniziativa.

Scrivendo all’email giovanisocibccvallelambro@gmail.com entro il 04/12 è possibile suggerire eventuali associazioni a cui indirizzare il nostro contributo oppure, semplicemente, non associarsi all’iniziativa e ritirare così il tradizionale omaggio alimentare.

Per questioni organizzative la Bcc considererà aderenti alla nostra proposta tutti coloro che non si esprimeranno in modo contrario inviando l’email entro tale data.

La nostra viva speranza è che anche per quest’anno la proposta venga accolta favorevolmente dimostrando una volta di più la volontà dei giovani di contribuire concretamente al miglioramento dei nostri territori, delle nostre comunità e del nostro futuro, seppur con un piccolo gesto.

“Un piccolo gesto vale più di un milione di buoni propositi”

Un saluto.

Partecipa anche tu attivamente alle iniziative del gruppo, seguici su:

 Giovani Soci BCC Valle del Lambro