Dal Territorio
27/01/2023
Iniziative riservate ai SOCI

Iniziative Soci

Caro Socio,

visto la numerosa partecipazione degli scorsi anni, anche per il 2023 il Consiglio di Amministrazione ha organizzato diverse iniziative a te riservate.

Tutte le iniziative sono riportate nell’opuscolo distribuito a fine anno con il pacco dono ma ci terremmo comunque a ricordare alcune proposte la cui adesione è in scadenza a breve.

Tour & Emozioni:

L’iniziativa è riservata a te Socio e a un tuo accompagnatore.

Soggiorni Marini:

  • Liguria – ALASSIO                                                                                          (adesione entro 30/03/2023)
  • Campania – ISCHIA                                                                                        (adesione entro 30/03/2023)
  • Calabria – BAIA DEGLI DEI                                                                           (adesione entro 30/03/2023)     

L’iniziativa è riservata ai Soci che hanno compiuto 65 anni di età.

Clicca sulla proposta di tuo interesse per vedere i dettagli e scarica qui il modulo da compilare per la partecipazione da consegnare alla tua filiale di riferimento.

Certi di aver fatto cosa gradita nel riepilogare le iniziative più prossime, ti ricordiamo che i posti sono comunque limitati.

Per ogni ulteriore informazione contattare l'ufficio Segreteria al numero 0362.92331.

L’occasione mi è gradita per porgere un cordiale saluto.

IL PRESIDENTE

Silvano Camagni