Dal Territorio
15/11/2017
Giovani Soci - Omaggio natalizio in iniziative benefiche

GIOVANI SOCI BCC VALLE DEL LAMBRO

Gentile Giovane Socio,

in occasione del Santo Natale, come già l’anno scorso, vorremmo proporre a tutti i giovani soci di devolvere in iniziative benefiche l’equivalente economico del tradizionale omaggio natalizio offerto dalla Bcc di Triuggio e Valle del Lambro a tutti i suoi soci.

L’anno scorso con la partecipazione di quasi tutti i giovani soci, siamo riusciti a devolvere un’importante somma a tre associazioni del nostro territorio.

Quest’anno vorremmo proporre di destinare l’importo all’acquisto di defibrillatori per alcune associazioni sportive sempre dei territori dove opera la Bcc. Questo semplice gesto potrebbe essere un'ulteriore occasione per partecipare concretamente alla vita delle nostre comunità.

Scrivendo all’email giovanisocibccvallelambro@gmail.com entro il 30/11 è possibile suggerire eventuali associazioni a cui indirizzare il contributo oppure, semplicemente, non associarsi all’iniziativa e ritirare così l’omaggio alimentare tradizionale della Bcc.

Per questioni organizzative la Bcc considererà aderenti alla nostra proposta tutti coloro che non si esprimeranno in modo contrario inviando l’email entro tale data.

Noi speriamo davvero che anche quest’anno la proposta sia accolta favorevolmente e confidiamo di incontrarVi personalmente in tanti ad un prossimo evento dove Vi daremo conto dell’esito dell’iniziativa.

Cordiali saluti.

GIOVANI SOCI BCC VALLE DEL LAMBRO

Partecipa anche tu attivamente alle iniziative del gruppo; seguici su:

facebookGiovani Soci BCC Valle del Lambro