Dal Territorio
19/11/2019
Giovani Soci - Omaggio natalizio in iniziative benefiche

GIOVANI SOCI BCC VALLE DEL LAMBRO

Gentile Giovane Socio,

in occasione del Santo Natale, come ormai da tradizione, vorremmo riproporre a tutti noi Giovani Soci di devolvere l’equivalente economico dell’omaggio natalizio offerto dalla Bcc di Triuggio e della Valle del Lambro, in iniziative benefiche.

Anche lo scorso anno, grazie alla numerosissima partecipazione, siamo riusciti a devolvere un’importante somma a quattro associazioni del nostro territorio.

Quest’anno vorremmo proporre di destinare l’importo ad altre associazioni e/o attività operanti nel territorio della nostra Bcc.

Scrivendo all’email giovanisocibccvallelambro@gmail.com entro il 05/12 è possibile suggerire eventuali associazioni a cui indirizzare il nostro contributo oppure, semplicemente, non associarsi all’iniziativa e ritirare così il tradizionale omaggio alimentare.

Per questioni organizzative la Bcc considererà aderenti alla nostra proposta tutti coloro che non si esprimeranno in modo contrario inviando l’email entro tale data.

La nostra viva speranza è che anche per quest’anno la proposta venga accolta favorevolmente dimostrando una volta di più la volontà di noi Giovani Soci di contribuire concretamente al miglioramento dei nostri territori, delle nostre comunità e del nostro futuro, seppur con un piccolo gesto.

“Un piccolo gesto vale più di un milione di buoni propositi”

Un saluto.

GIOVANI SOCI BCC VALLE DEL LAMBRO

Partecipa anche tu attivamente alle iniziative del gruppo, seguici su:

brendola facebook logo   Giovani Soci BCC Valle del Lambro