TAB SOCI LATERALE
Sapzio Soci_lan
 

Archivio news

Convenzione con Cooperativa Vita Nuova
Per i soci della Bcc è stata attivata una interessantissima Convenzione con Vita Nuova. Una realtà emanazione della consorella Bcc di Lesmo attiva nei servizi socio sanitari di diagnosi medica e riabilitazione

App Relaxbanking Mobile
Da Apple store e Google Play è possibile scaricare la nuova App del servizio Relaxbanking. Semplice e funzionale. Cercatela con Relaxbanking Mobile.

Dati adesione sciopero
In conformità alle previsioni di cui all’art. 5 della Legge n. 146 del 12 giugno 1990 e della Delibera 15/26 del 2 febbraio 2015 della “Commissione di Garanzia per l’attuazione dello sciopero nei servizi pubblici essenziali” si comunicano i dati relativi allo sciopero indetto per le giornate del 2 e 3 marzo 2015.
Dati percentuali di adesione allo sciopero nazionale del 2 marzo 2015: 92%
Dati percentuali di adesione allo sciopero regionale del 3 marzo 2015: 73%

Nuovo Relaxbanking.it
Da martedì 21 ottobre il servizio RelaxBanking si rifà il look!
Rinnovato interamente nella grafica, più snello e semplice nella navigazione, RelaxBanking si conferma prodotto leader nel mercato degli internet banking, al top per tecnologia e competitività.

Borse di studio 2014
Anche quest'anno la Bcc Valle del Lambro assegna delle Borse di studio ai migliori studenti del nostro territorio.

Pellegrinaggio a Roma 2014
In occasione del 60° anniversario della BCC di Triuggio e della Valle del Lambro (1954-2014) abbiamo chiesto e ottenuto di poter partecipare all'Udienza Generale del Santo Padre di Mercoledì 24 settembre 2014.

Consulta Soci
Giovedì 10 ottobre 2013 si è riunita la nuova Consulta soci della Bcc.

Camagni Silvano: nuovo Presidente Bcc Valle del Lambro
Nella prima riunione del rinnovato Consiglio di Amministrazione Silvano Camagni, già Direttore della Bcc per molti anni, è stato nominato Presidente della Bcc Valle del Lambro.

Governance aziendale
Il CdA, nella riunione del 28 Febbraio 2013, ha deliberato la nomina del dott. Camagni Silvano a Presidente del Consiglio di Amministrazione; nella stessa seduta il CDA ha deliberato di conferire i poteri e le attribuzioni di Direttore Generale al Vice Direttore Piero Angelo Moscatelli.

Scomparsa Presidente Carlo Tremolada
Martedì 12 Febbraio 2013 si è spento Carlo Tremolada fondatore e da molti anni Presidente della BCC.

Nuovo codice Swift
Dall'8 ottobre 2012 il nuovo codice SWIFT della Bcc è ICRAITRRP10. E' un informazione molto utile per tutti coloro che ricevono bonifici dall'estero.

Nuovi limiti antiriciclaggio
Il limite per la trasferibilità di contanti, assegni bancari e circolari, depositi di risparmio al portatore è stato abbassato ad Eur. 1.000. (segue)

Restyling sito internet
Da lunedì 28 Novembre 2011 è online il restyling del nostro sito internet.

Mobile Relaxbanking
A partire dal 21 novembre 2011 puoi accedere a Relax Banking anche dal tuo smartphone collegandoti a http://mobile.relaxbanking.it

Trasferimento Sede Bcc Valle del Lambro
A far data da ottobre 2009 la Sede della Bcc di Triuggio e della Valle del Lambro è stata trasferita presso la ristrutturata Villa Biffi. Pertanto il nuovo indirizzo è Via Serafino Biffi,8 - Triuggio (Fraz. Rancate).

Variazione denominazione sociale

L'Assemblea straordinaria dei soci della Bcc di Triuggio ha deliberato la modifica della denominazione sociale in "Banca di credito cooperativo di Triuggio e della Valle del Lambro soc. cooperativa" abbreviata nel segno grafico di BCC Valle del Lambro.
E' questo il nome che accompagnera' la nostra Bcc nei prossimi anni e permettera' di identificare meglio l'ormai allargato territorio in cui la Bcc opera.